Note di Garanzia

Nota per la Garanzia e l'uso dei prodotti :


Esclusione di responsabilità

Le informazioni contenute si basano sulle esperienze e le conoscenze che abbiamo sulla qualità dei nostri prodotti. Ogni prodotto viene testato nel nostro laboratorio SmartLab per assicurare la massima qualità.

Pertanto i prodotti vengono sottoposti a stressanti test di:

test di quadrettatura,

test di micron e spessore del film con test digitale e manuale,

test su lamierino,

test cartina tornasole,

test di nastro adesivo a prova di strappo,

test con tazza ford, controllo del termometro a infrarossi,

test di adesione e resistenza al graffio secondo le normative test ISO 2409

test secondo il metodo Ford BN 108-13,

test spessore a film a umido ,

test su spessore film a secco,

test dio adesione cross cut,

test di diluizione,

test di catalisi,

test di umidità e immersione in acque e cloro


Solitamente ogni prodotto viene sottoposto a questi test prima della distribuzione a rivenditori e al mercato libero.


L'acquirente comunque deve assicurarsi della idoneità del prodotto in relazione all'uso specifico che intende farne e deve accertarsi dell'idoneità dei supporti da trattare. Controllare le umidità e del surriscaldamento del supporto prima di procedere all'uso.

In caso di posa in opera del prodotto senza il nostro diretto controllo su cantiere, non si risponde di eventuali danni che possano verificarsi.

Sarà il cliente stesso ad assumersi la responsabilità sulla posa e qualità. Infatti, ne risponde di tutte le condizioni e dell'applicazione nonchè alle norme di legge e sicurezza.

Si consiglia di utilizzare i manufatti dopo un attento controllo e dopo i controlli del direttore dei lavori che ne determina l'abilitazione e la perfetta esecuzione, nonché la sicurezza per l'uso pubblico (DIA/SCIA art.13 del D.L. 83 del 22 giugno 2012).


Quindi, non si deve interpretare tale documento come garanzia di alcuna proprietà specifica del prodotto, poichè la posa in opera dello stesso non cade sotto il nostro diretto controllo.

E' obbligo dell'utilizzatore osservare sotto la propria responsabilità le schede tecniche e di sicurezza, nonchè le modalità d'uso del prodotto.

Per la Garanzia si consiglia di rivolgersi ad piano assicurativo da sviluppare in virtù delle proprie esigenze.


Non si assumono responsabilità per usi impropri. Si raccomanda di eseguire il lavoro utilizzando un'unica partita di produzione per evitare differenze di lotti produttivi.


Si consiglia sempre di fare un test e acquistare un campione di prova per verificare se il prodotto soddisfa le proprie esigenze e se i supporti trattati non sviluppano ulteriori problematiche.


Si consiglia sempre un posatore/applicatore esperto. Ogni controversia consultare la pagina Condizioni commerciali: https://www.jumbopaint.it/shipping.php


Acquistando presso la nostra azienda si accettano senza esclusione alcuna tutte le note elencate. Per ulteriori informazioni consultare le schede tecniche dei prodotti o chiamare l'ufficio tecnico.


Monzo paint Sas

Il dirigente / ufficio tecnico

Capaccio Paestum 30.10.2015

Continua
altro
Bestsellers
altro
Tavolozza
Tavolozza RAL Tavolozza NCS
Produttori
Inserisci la tua mail:




Banner Preventivo sinistra

Copyright © 2018 MONZO PAINT SAS (JUMBOPAINT)
  Trattamento privacy   |  Condizioni d'uso |   |  Gestione e Copyright

Aggiornato by OBSistemi Il nostro canale youtube Pagamenti tramite Paypal