Prezzi IVA Inclusa

    Allegati
    Scheda tecnica:
  1. SMALTO LIDO 701
    [Codice Prodotto: J-701]

    Peso specifico
    0.00
    Limite COV
    0

    Prezzo:
    19.52Eur

    Resa al Kg.
    12 M²
    Diluizione
    5 % acqua
    Applicazione
    2
    Supporto
    Legno, Mdf, Muro, Ferro, Leghe

    SMALTO NITRO ad acqua universale, può essere applicato su superfici già verniciate, nuove o vecchie in legno, pvc, ferro, leghe, pavimentazioni in cemento e legno. Ottimo per arredo, manufatti, tavoli e sedie, battiscopa, cornici e superfici murali, pavimentazioni in cemento.

    Jumboacqua Nitro è una nuova serie di smalti, che può essere applicato su qualsiasi superficie, superfici già verniciate, nuove, vecchie, in legno, pvc, ferro, leghe, pavimentazioni in cemento e legno.  Avendo cura di asportare le eventuali parti di vernice in fase di distacco, preparare i supporti con stuccature e idonei fondi, si applica d'apperutto, facilitando il lavoro. Ottimo per arredo, manufatti, tavoli e sedie, battiscopa, cornici e superfici murali, pavimentazioni in cemento.

    Nitro, è un prodotto che si presta alla facile applicazione; si consigliano due mani a giusto stacco di tempo. Lavare la superficie con acqua e detersivo e risciacquare con cura. Per un perfetto ancoraggio del prodotto è inoltre consigliabile una leggera carteggiatura della superficie. L'applicazione è consigliata in orari mattutini ondeevitare l'umidità notturna ed avere tempo per la perfetta essiccazione. Si sconsiglia infatti di applicare il prodotto in orari di tarda serata ove potrà subire la brinazione o la condensa notturna provocando aloni ed effetti alterativi (non essicca) a causa dell'umidità.

     

    CICLI CONSIGLIATI:

    FERRO NUOVO: eliminare la ruggine eventualmente presente con spazzola metallica o tela smeriglio. Spolverare ed applicare due mani di antiruggine all’acqua, intervallate da carteggiatura. Applicare infine due mani di prodotto, carteggiando leggermente dopo la prima mano.

    LEGNO NUOVO: applicare 2-3 mani di fondo riempitivo all’acqua intervallate da leggera carteggiatura. Applicare quindi due mani di  prodotto, carteggiando leggermente dopo la prima mano. 

    LAMIERA ZINCATA: sgrassare la superficie con diluente nitro. Procedere poi alla finitura con due mani di prodotto.

    P.V.C. E MATERIALI PLASTICI: pulire e sgrassare con solventi idonei e procedere poi alla finitura con due mani di prodotto. 

    ALLUMINIO NON ANODIZZATO: sgrassare con diluente o lavare accuratamente la superficie con acqua e detergente, risciacquando con cura e facendo asciugare perfettamente. Se possibile, carteggiare leggermente. Procedere quindi alla finitura con una o due mani di prodotto

    PAVIMENTAZIONE: pulire accuratamente la pavimentazione, cemento o legno, stuccare ed applicare un idoneo "primer J-40" per favorire l'adesione. Procedere con l'applicazione a rullo con 2 riprese a distanza di 12 ore. La superficie è pedonabile dopo 3, 4 giorni asciutta.

     

    RESA: 10 M² al Kg per ciclo

    DILUIZIONE: 5% acqua potabile

    EFFETTO: satinato

    FONDI: per il ferro applicare una mano di "IDROFONDO PER FERRO J-74783", per muro "ISOLANTE MURALE J-371" per pavimenti "PRIMER EPOSSIDICO J-40", legno CEMENTITE AD ACQUA

     

     

    Commenti
altro
Tavolozza
Tavolozza RAL Tavolozza NCS
Produttori
Info sul produttore
Inserisci la tua mail:




Banner Preventivo sinistra

Copyright © 2018 MONZO PAINT SAS (JUMBOPAINT)
  Trattamento privacy   |  Condizioni d'uso |   |  Gestione e Copyright

Aggiornato by OBSistemi Il nostro canale youtube Pagamenti tramite Paypal