Prezzi IVA Inclusa

    Allegati
    Scheda di sicurezza:
    Scheda tecnica:
    Scheda Tecnica Approfondita
    Sconto: 25%
  1. PRIMER J-40/P2 PIASTRELLE
    [Codice Prodotto: J-40/P2]

    Prezzo:
    30.50Eur
    22.88Eur

    Resa al Kg.
    10-12 M² al KG per strato
    Diluizione
    10 % Acqua
    Applicazione
    1 o 2 strati
    Supporto
    Ceramica, Gres porcellananto, klincher

    PRIMER J-40/P2 PAVIMENTI IN PIASTRELLE, CERAMICA E GRES

    Altre opzioni:

      Confezione:

    Fondo Primer J-40/P2 è un primer di adesione per piastrelle. Un primer di adesione per pavimenti difficili, gres porcellanati, marmo e ceramica. Primer monocomponente, il prodotto sicuro per assicurarsi un perfetto ancoraggio. Il primer può essere anche addizionato a quarzo finissimo, inerte medio e grosso per aumentarne la resistenza e per facilitare l’ancoraggio di prodotti applicati a frattazzo come malte, microcemento e resine applicate a spatola.

     Il prodotto si diluisce al 10% con acqua potabile. Applicare uno strato dopo aver pulito ed trattato il pavimento con carta abrasiva fine o lana d'acciaio o acido tamponato (diluizione con acqua:  litro di fondo + 0,100 litri di acqua), si applica a rullo con metodo di stesura piena .

    (In caso di pareti verticali trattare bene il supporto con abrasivo o carte tipo abranet ed applicare 2 strati di primer P2 con uno stacco di 12-18 ore)

    Ciclo: applicare uno / due strati con uno stacco di 12-18 ore, assicurarsi che sia asciutto prima di procedere con applicazioni sovrastanti di resine. In caso di locali umidi tarda l’essiccazione. 

    Essiccazione: 12-18 ore in caso di umidità controllare e aspettare l'essiccazione

    Resa : 10-12 mq per strato al kg. / con inerte, aggiunta di quarzo fine varia la resa a secondo dello spessore di inerte/quarzo miscelato = 3-4 mq al kg per strato

    Test in dotazione del prodotto: il prodotto è stato testato dal "Laboratorio di Salerno Termotech eco". Ha superato il tes di adesione su piastrelle con prove di quadrettature secondo le NORME ISO 2409 parametro test di adesione Test M-S06M12 rapporto di prova N.18052018Camp02 del18.05.2018

    Altre applicazioni possibili:

    Il prodotto applicato tal quale su supporti cementizi diventa una finitura di protezione a lunga durata nel tempo, come protezione su massetti e percorsi in cemento.


    Il ciclo prevede poi una manutenzione periodica in quanto l'invecchiamento del supporto tende a perdere consistenza. Le note tecniche ed i consigli sono frutto di esperienza del nostro laboratorio e dei nostri test. Non possiamo assumere responsabilità su cantieri dove non si rispettano i nostri consigli e non seguiti dai nostri tecnici di fiducia. 

    Nota per l’utilizzatore:

    Le informazioni contenute in questa scheda si basano sulle conoscenze disponibili presso di noi alla data dell’ultima versione. L’utilizzatore deve assicurarsi della idoneità e completezza delle informazioni in relazione allo specifico uso del prodotto. In caso di lavorazione dei nostri prodotti, sarà il cliente stesso ad assumersi la responsabilità del rispetto di tutte le norme di legge e sicurezza. Si consiglia di abilitare i cantieri dopo i controlli del direttore dei lavori che ne determina l'abilitazione e la sicurezza per l'uso pubblico dei manufatti, ed i supporti trattati.

    Non si deve interpretare tale documento come garanzia di alcuna proprietà specifica del prodotto se l'uso del prodotto non cade sotto il nostro diretto controllo. Obbligo dell'utilizzatore è l’osservare sotto la propria responsabilità le leggi e le disposizioni vigenti in materia di igiene e sicurezza.

    Non si assumono responsabilità per usi impropri. Accettando la fattura di Monzo paint si accetta la nota di garanzia dei prodotti che esclude le nostre responsabilità sui cantieri e lavori non seguiti dai nostri tecnici.

    Non si assumono responsabilità su cicli lavorativi che determinano l'uso di contatto alimentare sui supporti e contenitori trattati.

    Per l’uso di questo prodotto è obbligo fare richiesta della “scheda con dettaglio applicativo”, rilasciata dal nostro laboratorio. Per ovvi motivi si consiglia il cliente di acquistare un pacchetto test per verificare la fattibilità e la prova prima di procedere per le proprie esigenze. Il test di “prova” infatti si propone l’acquisto di un piccolo lotto come prova applicativa e di accettazione delle caratteristiche del prodotto per le proprie esigenze

     

    Aggiornamento scheda:

    Il  laboratorio Jumbo paint 

    Aggiornamento scheda N.3 / 2017-12-17

    Commenti
altro
Tavolozza
Tavolozza RAL Tavolozza NCS
Produttori
Info sul produttore
Inserisci la tua mail:




Banner Preventivo sinistra

Copyright © 2018 MONZO PAINT SAS (JUMBOPAINT)
  Trattamento privacy   |  Condizioni d'uso |   |  Gestione e Copyright

Aggiornato by OBSistemi Il nostro canale youtube Pagamenti tramite Paypal