Primer Amalfi per l'adesione per supporti trattati con cemento osmotico. Questo primer ha una particolare adesione al supporto osmotico perchè ha una forte penetrazione nei supporti. L'applicazione del primer con uno strato pieno di lattice con stesura a rullo.
Si raccomanda di applicare il primer Amalfi su fondi trattati con cemento osmotico stagionato almeno 40 giorni.
Uso: carteggiare il supporto prima di applicare il fondo. Si consiglia di lavare con acqua e acido tamponato o candeggina diluita 1:10 con acqua.
Applicare e lasciare assorbire il primer al supporto, che creerà una barriera protettiva di adesione per i strati successivi di smalti. Dopo l'applicazione del "Fondo osmotico Amalfi" attendere 24 ore l'essiccazione e poi procedere con il ciclo Swimming paint smalto per piscine al clorocaucciù.
Resa: 10 mq al kg
Diluizione: 0% pronto all'uso
Caratteritiche:
a) applicazione ed essiccazione in ogni condizione climatica;
b) resistenza alla pioggia subito dopo l’applicazione;
c) adesione eccellente e duratura;
d) resistenza agli alcali;
e) resistenza alla formazione di muffe;
f) resistenza all’acqua;
g) traspirabilità
Nota per l’utilizzatore:
Le informazioni contenute in questa scheda si basano sulle conoscenze disponibili presso di noi alla data dell’ultima versione. L’utilizzatore deve assicurarsi della idoneità e completezza delle informazioni in relazione allo specifico uso del prodotto. In caso di lavorazione dei nostri prodotti, sarà il cliente stesso ad assumersi la responsabilità del rispetto di tutte le norme di legge e sicusezza. Si consiglia di abilitare i cantieri dopo i controlli del direttore dei lavori che ne determina l'abilitazione e la sicurezza per l'uso pubblico.
Non si deve interpretare tale documento come garanzia di alcuna proprietà specifica del prodotto. Poichè l'uso del prodotto non cade sotto il nostro diretto controllo, è obbligo dell'utilizzatore osservare sotto la propria responsabilità le leggi e le disposizioni vigenti in materia di igiene e sicurezza. Non si assumono responsabilità per usi impropri.