Prezzi IVA Inclusa

    Allegati
    Scheda di sicurezza:
    Scheda tecnica:
    Scheda Tecnica Approfondita
    Depliant:
  1. EPOGUMM BASKET FONDO FINITURA ANTISKIDE
    [Codice Prodotto: J-51]

    Peso specifico
    1480
    Limite COV
    50

    Prezzo:
    45.14Eur

    Resa al Kg.
    12 MQ al KG
    Diluizione
    5 % Acqua distillata
    Applicazione
    2 strati
    Supporto
    Pvc, Gomma, Cemento, Legno

    EPOGUMM BASKET FONDO/FINITURA  (fase 1 e 2 del ciclo) e' una resina particolarmente adatta a pavimentazioni sportive con superfici in gomma dura vinilica, Pvc e legno

    J-51 FONDO FINITURA EPOGUMM ANTISKIDE è una resina speciale bicomponente antiscivolo per la realizzazione di campi da basket, pallavolo e calcio a 5, in gomma o pvc. Il prodotto si pone sul mercato come ciclo di recupero di vecchi manti in Pvc, crea una riduzione di scivolamento in ambienti e pavimenti con problemi di umidità


    Un prodotto professionale per la pavimentazione sportiva di alta qualità che risponde alle performance delle federazioni italiane.
    Ideale per molteplici attività sportive indoor, palestre scolastiche e centri fitness, è una resina particolarmente adatta a pavimentazioni in plastica e gomma dura, viniliche e Pvc.

    Per riorganizzazione pavimentazioni di Mondo Rubber, Gerflor e Grabo sport, vecchi manti in gomma nera, pavimenti in bullonato e cuscion, diverse tipologie di plastiche e parquet in legno.


    Il prodotto ha una speciale adesione ai supporti critici.
    Ottimo in centri sportivi da ristrutturare o recuperare, vecchie palestre ammalorate e per ridisegnare campi da basket alle nuove normative FIP-FIBA.


    Quindi il recupero e il rigenerare vecchi pavimenti degradati evitando costose rimozioni e dispendiosi smaltimenti della plastica a discariche autorizzate.


    ATTENZIONE AI DUE COMPONENTI:


     

    PRODOTTO BICOMPONENTE A+B con Catalisi: al 25% in peso (Kg.1 Base A+gr.250 di catalizzatore)
    il prodotto una volta catalizzato ha una vita di 3, 4 ore max.
    Il prodotto che resta catalizzato non è più utilizzabile.

    Diluizione: acqua potabile o acqua distillata al 5% (diluire dopo la catalisi, fare attenzione a diluire tutto il lotto con la stessa percentuale di acqua, altrimenti si potranno evidenziare macchie con diversi toni di opacità.

    Resa: consumo grammi 80 al m² – 12 mq al kg
    Strati consigliati: applicare n.2 strati con uno stacco di 12 ore

    Pot-life: a 15°C Pot-life (50% U.R.) 130 minuti a 25°C 105 minuti a 30°C > 80 minuti
    (il prodotto ha un utilizzo di circa 3, 4 ore max dopo la catalisi)
    Nota: si consiglia di fare test sul supporto prima di iniziare grandi lavori.

    Referenze: Epogumm basket è stato applicato in campi da basket di Serie A al palazzetto dello sport di Lecco, a Salerno presso la società Ippo Basket, presso i campi della società di Marino pallacanestro di Roma, palestra comunale di Vercelli, Genova pallacanestro, Benevento pallacanestro, Caserta Basket ecc..

    EPOGUMM TRACCIATURA CAMPO: resina speciale bicomponente per la tracciatura di pavimentazioni in gomma, pvc e legno. Un prodotto professionale per la pavimentazione sportiva di alta qualità.
    Un prodotto che risponde alle performance delle federazioni italiane.
    Una resina particolarmente adatta a pavimentazioni sportive a base di caucciu’ per superfici in gomma dura vinilica, Pvc, riorganizzazione di pavimentazioni Mondo Rubber, Gerflor e Grabo sport in gomma e legno.
    Ideale per tracciature campo di palestre, campi di volley, basket, pallamano, campi da calcetto con vecchi supporti o parquet indoor.
    Con Epogumm Linee Campo si rigenera e si rinnova vecchie pavimentazioni degradate o si ridisegnano le nuove normative di gioco.

    DURATA DELLA CATALISI:
    A+B con Catalisi: al 25% in peso (Kg.1 Base A+B gr.250 di catalizzatore) . il prodotto una volta catalizzato ha una vita di 3 ore max. Il prodotto che resta catalizzato dopo 3 ore non è più utilizzabile.

    DILUIZIONE: acqua potabile o acqua distillata al 5%
    RESA:
    kg.1,250 : 100 metri lineari di linee campo per strato
    Kg. 2,500 : 200 metri lineari di linee campo per strato

    CICLO: applicare n.2 strati a rullo con uno stacco di 12 ore per ciclo.
    Procedere dopo 12 ore il secondo strato. Attendere l’essiccazione 4 giorni prima di procedere alla tracciatura. Dopo 4 giorni essiccato il pavimento, procedere con la nastratura con nastro adesivo segnando la geometria del campo. Procedre a piccoli tratti di max 10 metri lineari per volta applicando la tracciatura Epogumm linee campo J-52 con due strati, rispettare uno stacco di 6 ore per strato. Dopo circa un’ora procedere alla rimozione del nastro carta e procedere con altri tratti.
    Consumo: grammi 80 – 100 per strato (applicare 2 strati con uno stacco di 12 ore)

    Pot-life: a 15°C Pot-life (50% U.R.) 130 min a 25°C 105 min a 30°C > 80 min
    Nota: si consiglia di fare test sul supporto prima di iniziare grandi lavori. Acquistare sempre un unico lotto di produzione per evitare differenze o aloni.


    Nota: si consiglia di fare test sul supporto prima di iniziare grandi lavori. Acquistare sempre un unico lotto di produzione per evitare differenze o aloni. Consultare la scheda tecnica approfondita prima di iniziare i lavori


    Referenze: Epogumm basket è stato applicato in campi da basket di Serie A al palazzetto dello sport di Lecco, a Salerno presso la società Ippo Basket, presso i campi della società di Marino pallacanestro di Roma, palestra comunale di Vercelli, Genova pallacanestro, Benevento pallacanestro, Caserta Basket ecc..

altro
Tavolozza
Tavolozza RAL Tavolozza NCS
Produttori
Info sul produttore
Inserisci la tua mail:




Metodi di pagamento
(Compaynet) Metodi di pagamento
Carte di Credito
Banner Preventivo sinistra

Copyright © 2019 MONZO PAINT SAS (JUMBOPAINT)
  Trattamento privacy   |  Condizioni d'uso |   |  Gestione e Copyright

Aggiornato by OBSistemi Il nostro canale youtube Pagamenti tramite Paypal