Prezzi IVA Inclusa

    Allegati
    Scheda tecnica:


    CODICE EAN:
    0801002050000
  1. ANTICA RUGGINE - PROTEZIONE
    [Codice Prodotto: J-1002]

    Peso specifico
    0.00
    Limite COV
    0

    Prezzo:
    6.10Eur

    Resa al Kg.
    12/15 M² al kg
    Diluizione
    Pronto all'uso
    Applicazione
    1 o 2 strati, anche 3
    Supporto
    Supporto trattato con Attivatore, ruggine vera

    La protezione è la terza ed ultima fase del procedimento applicativo Antica ruggine. Un protettivo di mantenimento del ciclo per fissare la ruggine dal dilavamento e dallo spolvero. Applicare 2 strati anche tre.

    Altre opzioni:

      Confezione:

    Antica ruggine (fase n.3 Protezione finale)è la soluzione pratica per creare la vera ruggine su qualsiasi materiale. Il modo più facile per creare oggetti e ambienti di grande stile con la ruggine.

    Oggi molti arredatori e architetti, si sono diretti con tendenze di arredo creando ambienti ed accessori con l’ossidazione. La vera ruggine con le sue sfumature infatti rende unici arredamenti e ambienti con il suo effetto.

    Seguendo le varie fasi di lavorazione è facilissimo convertire in ruggine. L’effetto ruggine si ottiene applicando prima il prodotto FONDO DI FERRO (1), successivamente applicare l’ATTIVATORE (2) ed infine proteggere il lavoro con la PROTEZIONE (3).

    E’ così che una parete, un pannello di legno o un mobile cambia stile e si adatta al nuovo arredo

    Sui metalli invece, è possibile applicare direttamente l’attivatore Antica ruggine e l’ossidazione avviene in tempi brevi. Vedrete subito il metallo che inizia ad arrugginire.

    Successivamente una volta ottenuta l’ossidazione è possibile proteggere con la protezione le parti ossidate. Il protettivo è un film che consente di bloccare la bellezza della ruggine nel tempo.

    CICLO SU SU LEGNO O MURO: applicare uno o due strati di “FONDO FERRO”, lasciare asciugare un giorno.  Applicare successivamente l’attivatore “Antica ruggine” con 1 o 2 strati a secondo della finitura desiderata.  Quest’ultima varia secondo dell’esposizione del manufatto e del luogo di lavoro. Per cui è consigliabile effettuare il lavoro nello stesso luogo/tempo.

    Finitura: applicare dopo 12 ore la “Protezione antica ruggine”. Si consigliano 2 strati.

    CICLO SU SUPPORTI IN FERRO: Assicurarsi che il supporto sia carteggiato ed esente da grassi o ferro nuovo, pulire accuratamente ed attendere prima di procedere, il supporto perfettamente asciutto (anche se si consiglia sempre di applicare almeno uno strato di Fondo ferro).

    Applicare l’Attivatore “Antica ruggine” .

    Eseguire 1 o 2 strati a secondo dell’ effetto/finitura desiderato. (direttamente su ferro senza accurate procedure di pulizia e carteggiatura il prodotto potrebbe non avere uno standard ottimale.

    Quindi procedere sempre con un test di soddisfazione prima di eseguire grandi superfici.

    Peraltro il prodotto si elenca su una fascia professionale e si consiglia prima di usarlo, di seguire un corso applicativo e di conoscere i sui pregi e difetti.

    Ultimare il procedimento dopo 12 ore minimo di distanza dal converter Attivatore con la “Protezione antica ruggine” applicando 2 strati con uno stacco di 5 ore minimo.

     

    PROTEZIONE FINALE:

    1. La "Protezione" per bloccare la ruggine che si è creata sul supporto dopo la stesura dell’attivatore. Applicare 2 strati dopo 12 ore minimo dell’attivatore. Per superficie esposte all’esterno assicurarsi che non esposto a pioggia, altrimenti trattare il supporto con un protettivo per esterno. 
    2. Resa: copre una superficie di 10-15 m²

     

    Commenti
altro
Tavolozza
Tavolozza RAL Tavolozza NCS
Produttori
Info sul produttore
Inserisci la tua mail:




Banner Preventivo sinistra

Copyright © 2018 MONZO PAINT SAS (JUMBOPAINT)
  Trattamento privacy   |  Condizioni d'uso |   |  Gestione e Copyright

Aggiornato by OBSistemi Il nostro canale youtube Pagamenti tramite Paypal